SALVO LO BIUNDO, EX SINDACO DI PARTINICO, CON L’UNIONE DEI SICILIANI.


PARTINICO: LO BIUNDO CON L’UNIONE DEI SICILIANI.

L’EX SINDACO AUSPICA L’UNITA’ DEL CENTRODESTRA E DELLE CIVICHE.

Salvo Lo Biundo, ex sindaco di Partinico, ha annunciato oggi la sua adesione all’Unione dei Siciliani, il movimento sicilianista presieduto dal Vicepresidente della Regione Gaetano Armao.

“Da tempo – ha dichiarato Lo Biundo, condivido l’impegno a favore della Sicilia di Gaetano Armao e del suo movimento e ne ho apprezzato lo sforzo continuo di lavorare in ogni comune, compreso Partinico, all’unità dello schieramento valorizzando le energie migliori del territorio fuori da ogni logica di spartizione partitica. Da ex vicepresidente regionale dell’Anci mi sono sempre battuto per salvaguardare le istanze dei comuni troppo spesso abbandonati dalla politica. In questa direzione assume significato la scelta sicilianista legata direttamente ai territori e alla nostra isola.”

“Mi impegnerò con l’Unione dei Siciliani nella prossima scadenza elettorale – ha proseguito l’ex sindaco di Partinico – per individuare soluzioni unitarie che vengano individuate nel territorio e nell’interesse di questo e che mettano insieme i partiti e i movimenti del centrodestra e le migliori esperienze civiche.”

“Siamo molto contenti – ha dichiarato Rino Piscitello, Coordinatore nazionale dell’Unione dei Siciliani, della scelta fatta da Salvo Lo Biundo, personalità politica di rilievo a Partinico e in provincia di Palermo. Insieme a lui saremo impegnati per lo sviluppo e per le giuste rivendicazioni del territorio ”

                       IL COORDINAMENTO PROVINCIALE UNIONE DEI SICILIANI PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *